Sadfulvi replied

372 weeks ago

A Flying Jatt > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è \ brutto, non ci sono stati momenti spaventosi ma la storia è davvero semplice e facile da prevedere, se non hai nessun film da guardare e questo si presenta, direi di provarlo … la recitazione è stata anche abbastanza mediocre. ci sono state alcune scene buone e spaventose e del sangue. Desideravo solo che avessero una trama più complessa che avrebbe reso tutto più interessante, ma mi aspettavo un film davvero buono, ma mi sono dimostrato sbagliato. L'ho guardato con la mia amica che è la fan di Remo e lei è rimasta profondamente delusa dal film. Il regista del film e il team degli effetti speciali non dovrebbero essere elogiati. Non guardare ragazzi. Risparmia i tuoi soldi per i giorni di pioggia …
Davvero il prossimo Andato con il vento. Gli effetti speciali sono simbolici come Star Wars o Avatar. La trama è intricata e tutto si combina perfettamente, 5/7 film perfetto
Ho visto un Jatt volante è un film fantastico, fantastico ed eccellente. La recitazione di Tiger Shroff è semplicemente incredibile e Jacqueline Fernandez era troppo bella per me che questo film avrebbe dato 10 \ 10 per favore ragazzi guardate questo film fantastico vi piacerà troppo questo film e la trama è troppo fantastica ed è davvero bello vederla. Tutti gli attori di questo film hanno recitato bene e anche la regia è molto buona e non è un tipo noioso di film, è azione e commedia. di questo film anche questo film è meraviglioso per via delle sue canzoni e molte celebrità hanno pubblicato video sulla danza di questo brano del film battito di PE. Anche quella canzone è troppo bella. <br/> <br/> amo un Jatt volante
Il film avrebbe dovuto essere un film di supereroi, ma cadeva piatto in ogni aspetto. Il regista Remo D'Souza, noto per le sue imprese di danza, porta un film di supereroi con un messaggio religioso, ma dimentica qual è il suo forte. Ci sono così tante macchine volanti nella sequenza d'azione dei film, ti verrebbe perdonato il fatto di scambiare questo film con Rohit Shetty. I VFX erano molto mediocri che non corrispondevano alle aspettative. La musica di Sachin-Jigar non era così intelligente e non è andata avanti con il film e alcune parti del film ricordano Krrish di Hrithik Roshan (la cosa che Tiger Shroff indossa nei suoi occhi). I bambini potrebbero apprezzare il film considerando che è un film di supereroi, ma "A Flying Jatt" non vola e affonda senza lasciare traccia.
Questo film non è così male come sembra … In effetti ha alcune cose positive, ma solo alcuni bei momenti … Quando il film sta cercando di essere divertente, è fantastico. Ma il problema sta nelle scene intense. Questi film d'azione non riescono a trasmettere quel contenuto emotivo con convinzione. Anche la sequenza d'azione è buona solo quando non c'è uso di cgi (grazie a Tiger) … Il problema principale dei film di supereroi è il plagio. E anche questo non fa eccezione. È deludente vedere quelle scene prese direttamente da superman e xmen. Cgi ha bisogno di miglioramenti importanti. Le scene d'azione fatte usando i cavi sono buone ma quando si usa lo schermo verde, puoi facilmente vederlo. Ma la parte migliore di questo film è recitare. KK ha inchiodato la sua versione di lex luthor. Amrita singh è impeccabile come mamma. Tiger è eccezionale con scene d'azione e medie altrove. Jacqueline non ha molto da fare. Nathan jones è anche bravo con il suo personaggio darkside. Ma sono rimasto molto impressionato da Gaurav Pandey, ha interpretato un fratello perfetto. Il messaggio sottostante di questo film è fantastico, ma vorrei che fosse eseguito bene. Riposa tutto è solo nella media. Wheather la sua direzione, la cinematografia o il montaggio. Ma sono rimasto deluso dalla musica del film. Di solito il grande duo di Sachin ha dato una canzone media e solo una buona canzone romantica. Questo film avrebbe potuto essere molto migliore con scene d'azione vfx o non ispirate migliori. Bollywood ha davvero bisogno di buoni film di supereroi.

Malhotra wants to acquire a land of Sikh colony for his factory which is owned by Mrs Dhillon known as Bebe however Bebe is in no mood to sell the land to him it also has a tree which is considered ho
3a43a2fb81
download di film interi in hdFive-O movie mp4 downloadDinamite agguato pistola movie download hdGhost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG - Individual Eleven full movie kickass torrentdownload BullittDownload the Bastardi senza gloria full movie italian dubbed in torrentLockout downloadSword Art Online malayalam movie downloadBetaaj Badshah movie in italian free downloaddownload full movie Husband Killers in italian
Please log in to post a reply.