La serie originale di Ben 10 era molto buona, Alien Force che assumeva un tono più maturo era persino migliore e Ultimate Alien era altrettanto buono. Ma è qui con Omniverse, dove le cose sono davvero andate in crisi, e non solo leggermente. Stiamo parlando nella misura in cui - a parte la breve sorpresa di Gwen e Kevin in "Many Happy Returns & quot; e il finale di "So Long and Thanks for All the Smoothies & quot ;, che è il Ben 10 più vicino: Omniverse arriva a richiamare i toni dei suoi predecessori in franchising - ha ben poco da renderlo guardabile. Non è abbastanza brutto essere uno dei peggiori spettacoli animati di tutti i tempi, ma è sicuramente uno dei più deludenti. L'animazione è fatta in uno stile che non è così accattivante, i colori sono piatti, gli sfondi sono poco dettagliati ei disegni dei personaggi sono troppo troppo stilizzati (gli occhi troppo grandi di Ben sono estremamente distratti, infatti alcuni personaggi indossano avere alunni o qualche volta anche le occhiaie). La sigla è una delle più allegre per qualsiasi spettacolo animato visto di recente e musicalmente niente è memorabile o adatto agli umori di ogni episodio / scena. <br/> <br/> Non c'è nulla di intelligente nel dialogo, è piuttosto sciocco in termini di tono ed è generalmente troppo basso. Le linee narrative sono prevedibili e semplicistiche piuttosto che interessanti e prive di qualsiasi senso di pericolo o di divertimento, spesso troppo eccessivamente dipendenti da azioni e commedie da brivido e non hanno mai avuto abbastanza sviluppo del personaggio. Ben non è affatto un personaggio simpatico in questo spettacolo, e insieme alla sceneggiatura e alle trame uno dei motivi principali per cui lo spettacolo non funziona. Qui è fastidioso, si comporta come un moccioso viziato che vuole sempre ottenere la sua strada. Un altro errore riguarda il suo sviluppo del personaggio, qui combatte molto i cattivi, ma pochissimo, la serie precedente del franchise ha effettivamente passato del tempo con lui e gli altri personaggi che era uno dei loro molti punti di forza. Rook è un po 'più facile da amare, ma allo stesso tempo la scrittura non lo sviluppa molto bene ed è una scusa troppo per essere in contrasto con Ben. <br/> <br/> Gwen e Kevin (a parte un episodio) sono scritte, rimuovendo così ogni tipo di cuore e profondità che era presente prima. Anche i cattivi non rappresentano una grande minaccia, il che diminuisce qualsiasi senso di conflitto, inoltre non hanno molta personalità che li rende blandi e dimenticabili.L'azione non è entusiasmante, non ha molta energia e può essere coreografata / animata choppily, considerando che Omniverse è più commedia e action oriented piuttosto che sviluppare i personaggi che è un grosso problema. C'è un cast di grande talento coinvolto, ma i doppiatori non sono usati molto bene, alcuni sono fatti per fare voci fastidiose e alcuni suoni disinteressati, per un cast vocale di questo calibro per ascoltare una qualità che si muove attraverso i movimenti strisciando dentro era triste e piuttosto dispendioso. Per concludere, Omniverse è incredibilmente deludente, con due punti luminosi (che non sono abbastanza), ma per il franchise Ben 10 è un enorme passo indietro. 2/10 Bethany Cox Ho visto ogni precedente episodio di ben 10 di ogni serie … in effetti …. ho guardato ogni singolo episodio circa 5 volte. (No kiddin) .. quindi sono un grande fan di ben10. la serie new take è interessante, e rinfrescante, sono stato un po 'deluso dai primi 15 episodi, ma ora è cresciuto davvero su di me, credimi, so cosa pensi, e amo letteralmente lo stile artistico di derrick j Wyatt, e i trasformatori animati sono i miei cari cartoni animati, quindi sì, descriverò questo spettacolo con una sola parola: (creativo), gli sceneggiatori stanno facendo del loro meglio per provare cose nuove, prese, personaggi, luoghi diversi, a volte non colpiscono questo molto ma la maggior parte di loro lo fa, questa non è una trama da cartone animato e non è un anime, il che significa che è divertente, quindi se sei un fan degli anime non ti piacerà molto, c'è così tanto divertimento in e la cosa bella è che c'è sempre qualcosa di nuovo, e qualche volta dopo un certo episodio dirai: wow, questo è diverso e discarica !!, comunque fantastico !! gli alieni sono fantastici, e il feedback è sì … fantastico . Mi piacciono i flashback e mi piace quanto a volte sia un po 'cresciuto ….. ma lui è il punto debole di questo spettacolo ,,, troppo arrogante, troppo. mi mancano gwen e kevin, ma appaiono in alcuni episodi, la torre è piuttosto un blah per me, ma mi piace la relazione tra polizia e poliziotto tra lui e Ben, tutto sommato mi sento dipendente da questo momento, perché io davvero non so come sarà il prossimo episodio, ben 10, forza aliena, ultimo alieno sono un po 'meglio, ma questo è sicuramente divertente, tutto sommato, guarda lo spettacolo, non aspettarti molto all'inizio, ma sicuramente crescerà su di te! Ben 10 e tutte le serie spin-off hanno avuto i loro alti e bassi, dal semplice fumetto del sabato mattina al fumetto d'azione più scuro e più serio e ora uno spettacolo più commedia ed equilibrato. Tutti i fan hanno opinioni diverse su quale sia il migliore e io non sono diverso, ma Ben 10 Omniverse non è così male come potrebbe sembrare. Omniverse distribuisce il fumetto del sabato mattina & quot; mostro della settimana & quot; per archi di episodi multipli. La parte del mostro della settimana è ancora lì, ma i cattivi più grandi di solito impiegano un po 'di tempo per battere. Per questo motivo, molti elementi della storia richiedono più tempo per essere risolti, il che non è una cosa negativa, e dare di più per godere delle interazioni tra personaggi. Potrebbe avere un avvio lento, ma man mano che si va avanti e vengono aggiunti nuovi personaggi e cattivi, rende lo spettacolo sempre migliore. <br/> <br/> Se ti piacciono gli archi di più episodi e un migliore equilibrio tra commedia e azione, ti consiglio vivamente Omniverse, e se non sono molti i Ben 10 diversi da cui godono. 7 su 10 per i bambini. Per quelli di noi che hanno seguito questo spettacolo fin dall'inizio, (e io sono un geek di 48 anni), non regge finora. Ho appena catturato il primo episodio la scorsa notte e invece di andare avanti con Ben, sembra che lo abbiano portato indietro. <br/> <br/> Sembra più giovane sia fisicamente che mentalmente in questa nuova interpretazione. Le forme aliene sono tutte diverse, e ancora una volta non ha idea di chi fa cosa, che è bello come sempre. <br/> <br/> Il mio più grande problema con questo, è che sembrano averlo fatto per un pubblico più giovane, quando vuole continuare da dove era. Kevin e Gwen se ne vanno, e Ben ottiene un nuovo aiutante. Tutto sommato, va bene. Per quelli di noi che hanno seguito questo spettacolo per qualche ragione, non ce la fanno proprio. 4/10 Ma è stata mostrata solo la metà dell'episodio 1 e la premiere dell'ora attuale non è ancora stata trasmessa. Quindi è possibile che questo cambierà nei prossimi 30 minuti. C'è speranza per questo, nessuna domanda. Vorrei solo che Ben non avesse ancora 10 anni. Lasciatemi iniziare dicendo che sono stato un fedele fan di Ben 10, avendo osservato ogni singolo episodio di ogni stagione fin dall'inizio. <br/> <br/> Tuttavia, Ben 10 ha i suoi alti e bassi, la prima serie (Ben 10) è stata di gran lunga la migliore, Alien Force era piuttosto scadente e così era Ultimate Alien ma erano entrambi guardabili. Ora, Ben 10: Omniverse, oh caro, questa serie ha portato lo spettacolo ad un nuovo livello di basso livello. <br/> <br/> Prima di tutto, quando ho guardato il trailer per la prima volta sono rimasto profondamente deluso dal nuovo stile di animazione e quando ho visto lo spettacolo, la mia delusione è cresciuta, è terribile! Ben 10, Ben 10: AF e Ben 10: UA aveva un grande stile di animazione, e volentieri è stato mantenuto in tutte e 3 le serie. Perché i creatori di & quot; Ben 10: Omniverse & quot; pensavo che potessero semplicemente cancellare la grande vecchia moda del disegno, e sostituirla con una che assomiglia alle abilità di disegno di un bambino di 8 anni e aspettarsi che sia approvata e amata dai fan è solo un mistero che non sarà mai risolto. < Inoltre, eravamo abituati ad avere Gwen e Kevin in giro come membri del gruppo (Essendo i fan), Gwen aveva qui la personalità disciplinata e i suoi incredibili poteri, e Kevin con il suo atteggiamento e il suo umorismo era sempre una gioia! Perché sulla terra verde di Dio le manderesti via così facilmente? Solo un semplice addio e due scuse scuse sul motivo per cui se ne stavano andando, andiamo, se stai per "uccidere" & quot; (non esattamente uccidere, il primo episodio ha lasciato intendere che facciano delle apparizioni future) due personaggi principali che potrebbero anche mettere un po 'di pensiero nelle loro partenze. <br/> <br/> E per l'ultima parte della mia recensione e non per niente, gli Alieni, oh mio, gli Alieni! In Ben 10: UA, all'inizio di ogni episodio abbiamo visto tutti gli alieni in cui Ben si era trasformato (a parte diversi che erano esclusivamente nei film e episodi speciali) quegli alieni erano fantastici! Nessun fan di Ben 10 può non essere d'accordo su questo, c'era sicuramente un alieno che amavano sul tema. Con oltre 50 alieni gli sceneggiatori sarebbero stati tutti pronti, non avrebbero avuto bisogno di creare altri alieni per molte stagioni a venire … o forse no? Dal momento che Ben 10: AF, le abilità degli alieni sono diventate ripetitive, tuttavia gli alieni non erano così male, anche se non avevano alcun nuovo potere, tuttavia combinavano ordinatamente i vecchi. In Ben 10: Omniverse, i nuovi alieni che venivano mostrati erano una disgrazia totale, principalmente per i produttori. Fino ad ora abbiamo visto Feedback e Bloxx, il feedback può assorbire energia, e Bloxx può cambiare forma dato che è praticamente fatto da Lego (!), È oltre la mia immaginazione perché hanno bisogno di nuovi alieni, Feedback è semplicemente una combinazione di Buzzshock e Chromastone, o altri due alieni che hanno rispettivamente una potenza elettrica e una di energia (ce ne sono molti nella serie), ancora una volta era un impianto inutile. Bloxx d'altra parte è solo una cattiva idea, intendo un alieno di Lego che cambia forma? Sul serio ? Inoltre, i vecchi alieni, quello che conoscevamo, ci piaceva, ci amavamo, sì, li prendevano e cambiavano completamente i loro progetti, estirpando il nostro unico ricordo dei bravi supereroi extraterrestri, ma per lo più incolpo del personale di animazione. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo è stato una delusione come ci si aspettava dal trailer, non ho menzionato la trama perché non era niente di speciale, era come l'inizio di ogni serie di Ben 10. Spero solo che scrittori, creatori e produttori tornino in sé, annullare questo spettacolo, riportare Kevin e Gwen, la vecchia animazione e il modo in cui i personaggi guardavano prima, in modo da poter ripristinare il vecchio Ben 10, quello buono . Come fedele fan di Ben 10 questa è l'unica serie che eviterò di guardare.
Sadfulvi replied
374 weeks ago