Non molti film d'azione hanno tutto. Questo ha una grande star d'azione, che offre, ottima musica, grande trama e grandi sequenze d'azione. La scena in casa alla fine è fantastica. <br/> <br/> È uno dei miei film d'azione preferiti Penso che se avessi visto il film per primo, avrei potuto apprezzarlo meglio di me, confrontandolo per tutto il tempo. Poi di nuovo, alcuni dei miei amici che non avevano letto il libro non ne capivano molto. <br/> <br/> Molte spiegazioni sul perché le cose siano accadute sono state lasciate fuori dal film, così che anche io , chi sapeva perché avrebbero (SPOILER) incolonnato la libreria, è stato lasciato chiedendo & quot; Perché? & quot; <br/> <br/> I personaggi sono stati lasciati sottosviluppati o sono stati intenzionalmente ridotti al minimo. (SPOILER, ancora una volta) Uno dei grandi temi del libro era che Jack non aveva <i> come </ i> uccidere, e non voleva <i> voglio </ i>. Quindi cosa fa alla fine? Impala il cattivo a un'ancora. Hanno sacrificato molte storie buone e intelligenti per un'azione che non valeva il sacrificio. Il libro era una lettura intelligente che ti ha fatto riflettere e aveva abbastanza azione per essere eccitante. Il film era semplicemente azione, e non era che dovevi pensare, era solo confusionario. <br/> <br/> Ora, dopo che ho bombardato il film, vorrei dire che non era <i> quello </ i> cattivo, solo orribile <i> rispetto al libro. </ io> Harrison Ford ha riscattato il film abbastanza da renderlo utile. <br/> <br/> :: Assolutamente estraneo e non importante :: Per tutti i fan di Sea Quest, se ce ne sono rimasti: l'unico scienziato con gli occhiali, il geeky guy, era anche qui, interpretava un ragazzo geek con gli occhiali che aiutava Jack con i colpi di satelite. Harrison Ford, forse uno dei migliori attori di Hollywood, dimostra ancora una volta di avere le cose giuste. Il ritratto di Ford come il coraggioso, eppure la sensazione di Sir John Patrick Ryan è quella che rende ogni lettore dei libri di Tom Clancy immaginare che Ford sia davvero Jack Ryan, e viceversa. <br/> <br/> La trama del film, mentre non seguire esattamente la trama del libro è una testimonianza dei suoi scrittori. Anche se il finale di Clancy ha avuto più azione, sarebbe stato difficile portare il climax sul film.Ma non temere, il film è un eccellente ritratto di ciò che può succedere quando i terroristi fanno il solletico a gente come Jack Ryan! Patriot Games è un thriller più che utile, forse un po 'obsoleto quando lo si guarda ora, ma è comunque un bene molto efficace contro il male. Il materiale di partenza è così denso e intricato che sarà sempre difficile condensarlo in un film di 2 ore, ma ritengo che i produttori riescano a mantenerlo carnoso mentre rendono i rispettivi personaggi interessanti e guardabili. La recitazione in mostra è più che adeguata, Harrison Ford è grande nel ruolo di Jack Ryan, riesce a dipingerlo come un sensibile uomo di famiglia che può farsi avanti nel piatto quando le cose diventano brutte, e Anne Archer è abbastanza solida come moglie e madre intrappolate nella rete di cattiveria che si dispiega. <br/> <br/> I cattivi sono guidati dal sordo Bean Sean che è un po 'sotto scritto, mentre Richard Harris è tristemente sottoutilizzato, ma i calci d'azione fanno la loro mark e per fortuna otteniamo una rivoltante bobina finale che cementa la corsa costante che abbiamo preso. È formidabile fino a un certo punto, ma va bene se gli sforzi combinati di tutti i soggetti coinvolti sono chiari, e eccoli qui, 7/10. Questo non era un brutto film. Io rispetto Harrison Ford come attore, ma non ha tenuto una candela per Alec Baldwin come Jack Ryan. Inoltre, il problema con questo film è che è stato rimosso dalla sequenza dei libri di Jack Clan di Tom Clancy. È ancora un buon thriller e vale la pena guardare, ma per me non riesce a reggere il precedente film, un'approssimazione molto più vicina del romanzo di Clancy. Il ruolo ripetuto e duraturo fu James Earl Jones nei panni di Adm Greer. Avrei sospettato se Baldwin si fosse attenuto alla parte e fosse stata scritta una sceneggiatura migliore che questo avrebbe potuto fare meglio. E quale era lo scopo di collegare Richard Harris al film per i pochissimi momenti in cui era al cinema. Era un insulto al suo calibro come attore. Lo stesso vale per il vero e alcuni per "Clear and Present Danger. & Quot;
Sadfulvi replied
374 weeks ago