Sadfulvi replied

374 weeks ago

Meteor Man > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è davvero wack. Non c'è davvero nulla di carino da dire al riguardo, oltre alla verità morale espressa nel climax del film che riguarda le persone del quartiere che partecipano alla lotta contro la criminalità. Oltre a tutto ciò, il film non aveva nulla: niente buoni scatti, niente recitazione e niente sceneggiatura. Do a questo film una F e una 2 su 10.
Robert Townsend dirige e interpreta questa commedia di fantascienza urbana su un insegnante diventato supereroe che lavora senza sforzo per ripristinare la pace e l'atmosfera amichevole che il suo quartiere aveva una volta. Jefferson Reed interpretato da Townsend viene colpito da una meteora e si propone di combattere il crimine e sconfiggere una banda spietata, i Golden Lords che devastano il loro stretto quartiere di Washington D.C. Tutto di questo film è bello. Dalle pettinature dorate e smoking neri e sfumature al cast di tutte le star. Il film non è mai esagerato e fornisce un messaggio meraviglioso. I bambini possono sicuramente imparare una cosa o due sull'importanza di combattere per una buona causa e difendere ciò in cui credi.
È perché questo film è pieno di neri? Oppure le persone guardano troppo seriamente questo film? Dimentica messaggi nascosti, agenda o dichiarazioni politiche. <br/> <br/> Goditi questo film per quello che è. DIVERTIMENTO! Ho visto questo film un po 'di tempo e non sono un giovane cucciolo, mi piace molto l'umorismo in questo film e lo consiglierei a chiunque di vederlo. <br/> <br/> Purché non stiano andando per diventare tutti critici e iniziare a fingere di rivedere questo film. <br/> <br/> Questo film parla di un supereroe molto improbabile e di come procede per salvare il suo vicinato e poi il mondo. Ha un po 'di romanticismo, un sacco di commedia e un sacco di azione. Penso che questo gioiello di un film sia andato perso nel tempo e dovrebbe essere valutato più in alto di quanto non sia attualmente.
Non c'è trama. <br/> <br/> C'è una bella storia di un uomo che guadagna superpoteri per ripulire il quartiere, ma le sue avventure sembrano piuttosto casuali. Anche i suoi avversari sembrano non avere un piano più ampio. La combinazione dei due rende un film abbastanza decente che manca un paio di elementi chiave per renderlo un film incredibilmente buono. <br/> <br/> La commedia è buona, così come lo è la storia generale. La recitazione è anche di prim'ordine, in quanto i personaggi ritratti sono divertenti e divertenti (sono davvero in perdita per capire perché gli altri recensori hanno ristretto la recitazione … forse perché non capiscono cosa non gli piaccia di loro il film). Ma di nuovo i personaggi sembrano non avere un piano per le loro azioni. <br/> <br/> Le gag del film sono eccezionali, come nel caso della supermagnografia del materiale di Townsend. Tuttavia un pizzico di commedia più avrebbe potuto servire questo film in quanto le battute sono più sporche che costanti. Non molto di più, ma alcuni altri personaggi comici e personaggi comici avrebbero potuto davvero aiutare il film, perché, come ho detto, il film rimbalza tra un cuore leggero avventuroso e una commedia. E penso che questo probabilmente abbia anche confuso le persone a cui non piaceva il film. <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta molto è stata vedere un sacco di attori familiari che normalmente non si vedono. Leggi questo come & quot; attori neri. & Quot; Purtroppo ci vuole un uomo come Townsend per dare vita a un cast nero. E suppongo su un aereo che è come dovrebbe essere; per chi è meglio dare vita a un racconto di un supereroe nero / afro-americano / persona-di-colore di un autore / regista-attore nero / afro-americano / persona-di-colore? <br/> <br/> Un film divertente che cerca un A, ma manca il suo segno. Vale sicuramente la pena di vederlo, ed è molto divertente, ma se vieni via in qualche modo vuoto capisci che è essenzialmente un one man show in cui la scrittura è interessata. <br/> <br/> Una nota a Townsend; fare un sequel. Questo film merita uno, ma porta altri scrittori ad aiutarti con la sceneggiatura. Qualche altra battuta / battuta e più trama, e tu hai un bel film.
Ho METEOR MAN in video e mi piace molto. BUt il film ha dei difetti. Ad esempio, so leggendo le traged di IMDb su questo film che sono state tagliate molte cose che avrebbero potuto migliorare il film, come una storia che coinvolge il rapporto di Meteor Man con la sua ex ecc. Inoltre, mentre c'è sicuramente una lineup impressionante di eccellenti artisti black, la maggior parte di loro hanno ricevuto dei camei ingrati, come Bill Cosby e il defunto Luther Vandross.Cosby appare come un senzatetto che ha anche il potere delle meteore che alla fine aiuta Meteor Man alla fine, ma non ha dialoghi (nessun dialogo umano comunque) e Vandross è un assistente altrettanto muto di Frank Gorshin di Batman. <br/> <br/> A parte queste lamentele, METEOR MAN è un grande film per famiglie e anche molto divertente. Robert Townsend è un grande protagonista come il riluttante supereroe e così è Eddie (UNDERCOVER BROTHER) Griffin come il suo migliore amico. Roy Fegan è un ladro di scene come il capo cattivo Simon. Fai attenzione a un Don Cheadle non famoso, come al suo numero due. Tiny Lister appare come un altro membro della banda dei Golden Lords. Sembra che stia riprendendo il suo ruolo di Zeus nel film di Hulk Hogan NO HOLDS BARRED mentre interpreta un maniaco muscoloso che comunica con grugniti e strilli. È un peccato che Lister abbia dimostrato in film come FIFTH ELEMENT e POSSE di essere un attore capace. <br/> <br/> A volte il film diventa troppo sentimentale e ho pensato che fosse un po 'banale avere uno dei poteri di Meteor essere l'abilità di parlare ai cani. BUt è un'immagine abbastanza innocua e mi piace

One night Jefferson Reed gets hit in the chest by a souped-up chunk of meteor. So he can fly, but he&#39;s scared of heights. He can master the information in any book … for about 30 seconds. Now hi
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Mannixitalian movie download The Lost VikingSquadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria full movie hd 1080pDark Web full movie kickass torrentTree Fu Tom sub downloadAl Hayba the Comeback full movie hd downloadAttacco al potere movie mp4 download+ full movie free downloadCodice Trinity: attacco all'alba full movie hd 1080p6 Days film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.