Sadfulvi replied

347 weeks ago

The Power Of Few > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una buona idea eseguita in modo cattivo, cattivo … Con l'eccezione di 3 attori, l'intero cast ha seriamente bisogno di tornare (o semplicemente andare per la prima volta) alla scuola di recitazione - emozioni brutte, false, forzate, semplicemente terribili . La base della storia è lì, ma raccontata in un modo veramente brutto. Errori, cose che non hanno senso .. Solo un brutto film. Continui a guardare sperando che migliori, ma non è così. Cliché. Prevedibile. E molto povere capacità di casting. Non ha senso, proprio come il fatto di questo sito che ti costringe a scrivere almeno 10 righe su un brutto film, che è solo quello - un brutto film. Non ci sono 10 righe da scrivere su questo, è uno spreco di inchiostro ciber e questo film non ne vale la pena.
Trama intrigante.Molto particolare e stimolante. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto l'aspetto della clonazione di Gesù … volevo vederne ancora di più. <br/> <br/> Anche se i film non lineari non sono la mia tazza di tè, questo mi ha davvero affascinato. <br/> <br/> Ti fa davvero pensare a problemi, azioni e conseguenze. <br/> <br/> Grande cast. <br/> <br/> Walken dovrebbe cambiare il suo nome in & quot ; Runnin & quot; … è stato incredibile come sempre. <br/> <br/> Kilcher ha davvero una presenza e mostra di avere una vasta gamma. <br/> <br/> Slater è davvero avvincente. <br/> <br/> Anderson ti fa venire voglia di avere paura, di avere molta paura. <br/> <br/> Vuoi vederlo di nuovo.
Il Potere di Pochi ti attira immediatamente con uno spartito che desideri fosse la colonna sonora della tua vita. Ogni storia è migliore dell'ultima e solleva più domande sulla vita, sul caso e sul destino; le idee di & quot; cosa succede se … & quot; Grandi film ti fanno ridere, ti fanno piangere, e, nel caso di questo grande film, ti arrabbierai anche un po '! <br/> <br/> Sento che mi aspetto sempre una certa cosa da Christopher Walken, ma mi è stato ricordato ancora una volta che non è solo un intrattenitore, ma un attore brillante a cui puoi credere. <br/> <br/> La parte migliore del film si sente come se fossi con ogni personaggio. Mi sono identificato con tutti, persino con i personaggi opposti. Ero completamente soddisfatto, ma è stato lasciato a desiderare di più, ma nel miglior modo possibile. Il film era così realistico che poteva sicuramente andare avanti. Forse un sequel? :)
Considerando il cast, mi aspettavo un film molto più tradizionale con Christopher Walken e Christian Slater come quelli che pensavo fossero i personaggi del titolo. Beh, non era così e in realtà questi due attori avevano davvero ruoli piuttosto irregolari per la loro statura. L'intero film è stato davvero unico in quanto ho visto solo un altro film che ha un formato simile, Vantage Point. L'intero film mostra le esperienze intersecanti di un gruppo di estranei che hanno impatti diversi l'uno sull'altro durante il giorno. Vengono seguiti al culmine dei loro eventi individuali e vediamo come quegli eventi e i loro giocatori influenzano il risultato del cammino della vita di ciascuno. Il ritmo generale e l'impatto dei personaggi basati sulle esibizioni individuali è stato davvero un po 'di delusione fino a quando non "Fueisha"; o & quot; Pochi & quot; fa la sua apparizione. Questa giovane donna è destinata a grandi cose in quanto la sua esibizione è stata senza dubbio la prestazione eccezionale e il carattere di questo film. Posso solo dire che mi sarebbe piaciuto che le avessimo presentato in precedenza nel film e che aveva molto più tempo sullo schermo perché c'era qualcosa di molto accattivante e quasi mistico nei suoi confronti. Questo era un film che ero quasi pronto a rinunciare e poi ha catturato la mia attenzione e poi il mio cuore. Vale davvero la pena guardare.
Questo film è molto speciale. Imperniato su un singolo istante nel tempo, stratifica intelligentemente una varietà di crimini e atti violenti a cui gli americani si stanno addormentando, poi li rovescia sulla loro testa con una dose di innocente saggezza consegnata da un messaggero molto improbabile. Accendi un notiziario in America e sei sicuro di ottenere storie come queste … Ragazzi maledetti e gang banger che usano pistole senza rimorsi. Funzionari eletti che discutono le leggi sulla tortura. I motivi dei terroristi. A volte capita anche di avere un rapporto sui senzatetto. & quot; The Power of Few & quot; presenta un'antologia di 5 racconti brevi, che lo spettatore scopre lentamente che si stanno svolgendo nello stesso momento, tutti a breve distanza a New Orleans. Questo film è onesto su una nuova cultura americana. I suoi personaggi sono crudi e veri e il film non ricopre nulla di zucchero. Il dialogo è a volte assurdo, ma tutto ciò che devi fare è trascorrere 5 minuti con un senzatetto o una coppia di innamorati per scoprire quanto può essere assurda una vera conversazione. Usa alcune convenzioni rese famose da film come Run Lola Run, Pulp Fiction, Magnolia e altri film non lineari / multi-prospettiva. Ma ciò che separa questo film da tutti i suoi predecessori è che è essenzialmente un gioco di moralità. È uno di quei film che amerai o odierà, ma non puoi negarlo è verità. Da tutte le recensioni che ho letto, non sembra che vi sia un chiaro consenso tra i suoi spettatori. Quando mischi così tanti tipi di personaggi diversi e rimani fedele a loro, otterrai uno strano mix di tono. E quello potrebbe essere il difetto del film, è che nel rimanere fedele all'essenza di ogni personaggio, il film sembra cambiare tono in modo brusco. Ma questo è il motivo per cui questo è un film originale e non una copia di qualcosa che abbia mai visto. Se il regista ha mantenuto il tono coerente, potrebbe essere un film più stabile, ma non sarebbe la verità. Complimenti a tutti coloro che sono coinvolti in questa gemma.

374e6bdcca
Freejack - In fuga nel futuro full movie free downloadAliens Exist 720p torrentJust Getting Started movie in italian free downloadBritannic downloadGuardians of the Tomb full movie online freeDownload A Shadow in the Night full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie MASKShin Megami Tensei: Persona 4 full movie online freeDoomsday - Il giorno del giudizio movie download in mp4I'm Gonna Git You Suckoid film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.